Ci presentiamo

Danilo & Barbara

Il valore aggiunto

dell'hotel Ostuni

La Famiglia Berardi

L'insegna dell'accoglienza e ospitalità

La gestione familiare ha caratterizzato fin dal principio, 1990, la vita dell’Hotel Ostuni.
Onore al merito a chi ha dato il via e ha reso possibile quest’avventura all’insegna dell’accoglienza e dell’ospitalità: Quinta e Giuseppe e Terza e Renato.
I primi i genitori, e la seconda coppia, i nonni di Danilo.

Nel 2002 Danilo sposa Barbara e i due, oltre a condividere la vita privata collaborano ancora oggi nella vita professionale e nella gestione dell’Hotel Ostuni.
Quinta e Giuseppe con un ruolo un po’ più marginale rispetto agli inizi, sono ancora qui con noi a salutare i nostri clienti più affezionati e a dare il benvenuto ai nuovi!

Danilo

Il suo regno è la cucina

Titolare dell’Hotel Ostuni, che ha iniziato a gestire insieme al padre e alla madre nel 1990, Danilo Berardi si dedica con entusiasmo e passione alla cucina.

Le colazioni, i pranzi e le cene, studiati per accontentare le più svariate esigenze di bambini, adulti e clientela business, sono farina del suo sacco!

Il suo impegno in albergo inizia fin dal mattino presto, quando il babbo Giuseppe porta in cucina la spesa del giorno, carne, pesce, verdure e frutta del territorio. Tutto fresco, per quel che riguarda il pesce in base al pescato del giorno, e a Km Zero! Da lì in poi la giornata di Danilo vola… ai fornelli!

Lavoro a parte, Danilo da buon romagnolo, ha una grande passione per i motori!

Barbara

Col Sorriso In Ogni Situazione

Socievole, gentile, in grado di risolvere le più svariate situazioni, Barbara Turci arriva all’Hotel Ostuni nel 2002, anno in cui si sposa con Danilo.

Barbara gestisce le prenotazioni, si occupa del servizio accoglienza e segue tutte le fasi di check-in e check-out. Un ruolo che le calza a pennello!

Durante i mesi invernali l’impegno e le attenzioni di Barbara sono rivolte a migliorare la qualità dei servizi dell’hotel.

Lavora costantemente per offrire più prospettive al cliente in maniera da rendere la vacanza completa a 360° con proposte legate agli eventi, anche a carattere culturale, e a escursioni nel nostro meraviglioso entroterra, non solo per famiglie, ma anche per coppie, giovani e gruppi.

Vuoi chiederci qualcosa?

Saremo felici di aiutarti! 🙂
Scrivici una mail o chiamaci al numero +39 0541 721550

CONTATTACI