Ristorante
La cucina dell’Hotel Ostuni è curata principalmente da Danilo, proprietario dell’Hotel che fin da piccolo aveva un unico desiderio: diventare chef!
A 19 anni questo desiderio è diventato realtà proprio nella cucina del suo hotel, dove ogni giorno riesce a soddisfare i gusti e le esigenze di tutti i suoi ospiti.
La cucina di Danilo è tradizionale, con piatti della nostra bella Romagna a cui aggiunge un tocco di innovazione.
La pasta è rigorosamente fatta a mano, il sugo è fresco tutti i giorni, con prodotti acquistati al mercato della città o da singoli fornitori di fiducia selezionati personalmente da Danilo.
Nella cucina dell’Hotel Ostuni non c’è niente di pronto o già preconfezionato, ma tutto viene realizzato al momento e sulla base della stagionalità.
I nostri punti di forza in cucina?
I primi con il sugo di pesce e il fritto cotto al momento per cui vale la pena aspettare!
E poi naturalmente… la piadina, i formaggi e i salumi romagnoli da noi selezionati.
Ma attenzione! Basta un assaggio. Poi non ne potrete più fare a meno.
Colazione:
Ricco buffet dolce e salato, croissant di pasticceria, torte e biscotti fatti dal nostro cuoco Danilo, inoltre marmellate, pane fresco, uova, bacon, yogurt, latte fresco, salumi e formaggi, il favo del miele del nostro apicoltore…e non può mancare un comodo estrattore per succhi freschissimi di frutta e verdura.
Le bevande calde sono preparate al bar e servite direttamente al tavolo.
Vedi tutte le foto della colazione
Pranzo e Cena:
Ogni giorno una vasta scelta tra carne e pesce accompagnata dal fresco buffet di verdure di stagione.
E per chi viaggia volentieri anche d’inverno, per chi lavora e viene a Rimini per fiere e congressi, da ottobre a marzo lo Chef Danilo prepara su prenotazione pranzi e cene aziendali speciali con menu personalizzati di carne o di pesce.